Nel corso di un nuovo live streaming che si è svolto nelle ultime ore, SEGA ha annunciato che questo mese pubblicherà una seconda demo giapponese di Judge Eyes. Maggiori informazioni saranno svelate nel prossimo episodio della trasmissione SEGA Nama. Per l'occasione sono state mostrate nuove sequenze di gameplay, focalizzate su due storie secondarie presenti nel gioco.
Nel nostro ultimo provato di Judge Eyes, Vincenzo Lettera ha scritto: "Judge Eyes è un progetto strano. Da un lato si presenta come un evidente riciclo di asset, meccaniche e abientazioni, un progetto disimpegnato che riprende molto da Yakuza scontentando chi - dopo anni di scazzottate a Kamurocho - sperava che la nuova IP potesse almeno portare un cambio di location.
Dall'altro, il nuovo progetto dello Yakuza Team sembra forte di tutto quello che rende Ryu Ga Gotoku un franchise irresistibile, con un mix di dramma e comicità, momenti leggeri e combattimenti spettacolari, minigiochi ridicoli e ora meccaniche investigative che potrebbero rappresentare la base di divertenti missioni secondarie."
La data d'uscita di Judge Eyes è fissata per il 13 dicembre in Giappone. Il lancio nei territori occidentali è genericamente previsto per il prossimo anno.