Katy Perry e i Pokémon, Electric: il video del brano con Pikachu

Come promesso, è disponibile a partire da oggi il nuovo brano di Katy Perry, Electric, che celebra il venticinquesimo anniversario dei Pokémon e vede la presenza di Pikachu.

VIDEO di Tommaso Pugliese —   14/05/2021
18

Katy Perry ha pubblicato oggi il suo nuovo brano, Electric, nel cui video la cantante americana interagisce con Pikachu nell'ambito di un'avventura dai risvolti spaziotemporali.

Dopo il poster ufficiale di Electric, Katy Perry ha dunque consegnato il nuovo pezzo alla sua ampia fanbase, nell'ambito delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario dei Pokémon.

Il videoclip ricorda da vicino le atmosfere del film Detective Pikachu, anche se in questo caso la realizzazione di Pikachu è più tradizionale e cartoonesca.

Katy Perry e Pikachu nel video del brano Electric.
Katy Perry e Pikachu nel video del brano Electric.

Il piccolo mostro giallo e Katy Perry si ritrovano a viaggiare nel passato e osservano le loro versioni più giovani alle prese con le difficoltà degli esordi, ma intervengono di nascosto e fanno in modo che le cose vadano per il meglio.

Il brano vanta le sonorità pop tipiche della produzione della Perry e si lascia ascoltare piacevolmente. Farà parte di un disco con la colonna sonora realizzata appunto per il venticinquesimo anniversario dei Pokémon.