64

Kingdom Hearts III - La storia dei capitoli precedenti riassunta in cinque video

Rivediamo un riassunto globale sulla complessa storia di Kingdom Hearts in questi cinque video

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/06/2018

In occasione dell'E3 2018 è tornato a mostrarsi l'attesissimo Kingdom Hearts III, portando con sé alcune novità in termini di gameplay e mondi da esplorare.

Nel caso abbiate bisogno di un aiuto a ricollegare tutti gli eventi accaduti precedentemente al terzo capitolo, Square Enix ha pubblicato una serie di video riassuntivi che raccontano la storia vissuta finora da Sora e dagli altri protagonisti della serie. Il problema è che i cinque video al momento sono disponibili solo in giapponese, dunque anche così la questione non è molto comprensibile, tuttavia si tratta di filmati ben fatti che offrono una panoramica davvero estesa sulle numerose sfaccettature di una storia così complessa, dunque li proponiamo comunque in questa pagina.

Tra le novità emerse per Kingdom Hearts III nel corso dell'E3 2018 c'è stata la presentazione del mondo e dei personaggi di Ratatouille e quelli di Pirati dei Caraibi, che espandono ulteriormente lo strano immaginario cross-over tra Square Enix e Disney che è caratteristico dell'intero progetto.