Dal PC Gaming Show all'E3 2019 è arrivato un primo teaser trailer per Midnight Ghost Hunt, un interessante action game multiplayer che mette in scena una sorta di caccia ai fantasmi.
Si tratta di un multiplayer asimmetrico emerso durante il PC Gaming Show, nel quale i giocatori possono interpretare il ruolo dei cacciatori o dei fantasmi all'interno di varie ambientazioni come case infestate e simili. Il gioco è strutturato come una sorta di sparatutto in soggettiva basato sull'uso di armi poco convenzionali, come si conviene a dei cacciatori di fantasmi e a degli ectoplasmi di varia tipologia.
Lo scopo del gioco è differente a seconda della fazione scelta ovviamente: i fantasmi devono nascondersi e difendersi dai cacciatori, mentre questi ultimi devono cercare di scovare i fantasmi e catturarli prima che l'orologio segni la mezzanotte. Una volta arrivati a questo orario, se non è ancora terminata la battaglia, i fantasmi diventano molto più potenti e aggressivi, di fatto ribaltando i rapporti di forza precedenti.