Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, un nuovo trailer dall'E3 2019 10

Torniamo a dare un'occhiata a Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 con questo nuovo trailer, appena andato in scena nel corso del PC Gaming Show all'E3 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Nel corso del PC Gaming Show all'E3 2019 è tornato a farsi vedere anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 con un nuovo trailer.

Dopo il primo trailer di annuncio e una lunga serie di videodiari dedicati ai vari clan che popolano il dark world di questo nuovo adattamento videoludico, questo nuovo trailer mostra qualcos'altro del gioco vero e proprio. Si tratta, in effetti, di quello che viene definito il "primo trailer del gameplay" di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Il video è composto comunque da uno spettacolare montaggio dal taglio fortemente cinematografico, ma gli spaccati di gioco sembrano effettivamente tratti dal gameplay vero e proprio.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è in sviluppo presso Hardsuit Labs con la supervisione di uno degli autori dell'originale. Ambientato in un'oscura Seattle, il gioco si propone di riportare in auge l'RPG classico ambientato nel Dark World con questo nuovo capitolo.