Mortal Kombat 11, il trailer di Cassie Cage è doloroso da guardare 12

La figlia di Johhny Cage e Sonya Blade, Cassie, si fa decisamente valere nel suo trailer: sarà uno dei personaggi appartenenti al roster di Mortal Kombat 11.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/03/2019

Mortal Kombat 11 torna a mostrarsi in video con il trailer dedicato a Cassie Cage, membro delle Forze Speciali nonché figlia di Johnny Cage e Sonya Blade.

Nel filmato che la vede protagonista, Cassie affronta il criminale Kano per "arrestarlo": il combattimento è furioso ed entrambi i contendenti mettono a segno colpi esrtremamente violenti, enfatizzati dall'ormai ben collaudato sistema a raggi X che torna in Mortal Kombat 11.

Lo stile di lotta di Cassie Cage, che miscela pugni, calci e colpi di pistola in maniera simile all'arte marziale praticata da Christian Bale nel film Equilibrium, trova una dolorosissima sintesi nella Fatality: la ragazza spara a una rotula di Kano, poi più volte allo stomaco, e infine gli tira un calcio nei gioielli di famiglia che così forte non si è mai visto. Ahia.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e dal 10 maggio su Nintendo Switch.