NieR: Re[in]carnation: è possibile ascoltare 4 canzoni della colonna sonora di Okabe

Square Enix ha pubblicato su YouTube 4 canzoni della colonna sonora di NieR: Re[in]carnation, l'atteo spin-off per dispositivi mobile, firmate da Keeichi Okabe.

VIDEO di Luca Forte   —   29/12/2020
8

Square Enix ha pubblicato su YouTube 4 video contenenti altrettante canzoni che andranno a comporre la colonna sonora di NieR: Re[in]carnation, lo spin-off per dispositivi mobile del bellissimo Nier Automata. Si tratta di quattro brani composti da Keeichi Okabe, il talentuoso compositore e arrangiatore giapponese che ha già curato la musica di Drakengard 3, Nier, Nier: Automata e la serie Tekken.

NieR Re[in]carnation sarà pubblicato in Giappone il prossimo 18 febbraio su iOS e Android. Per lanciare il gioco Square Enix ha pensato ad un crossover con NieR: Automata. Un gioco che, coi suoi 5 milioni di copie, è quello che ha venduto più di tutta la serie. NieR: Re[in]carnation sarebbe dovuto uscire nel 2020, ma è stato rinviato di qualche mese a causa del Covid-19.

Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato un trailer di NieR: Re[in]carnation sul crossover con NieR: Automata. Il gioco arriverà anche in occidente, anche se non si sa ancora quando.

Sempre restando all'interno di questa serie, ricordiamo che NieR Replicant ver.1.22474487139 ha una data di uscita e due nuovi trailer con gameplay. Arriverà su PC e console.

Di seguito vi presentiamo le altre tre canzoni pubblicate. Buon ascolto.