Sony ha pubblicato un nuovo trailer di lancio di PS5 intitolato Play Has No Limits. Il trailer mostra degli esploratori e dei pionieri intenti a superare i propri limiti e quelle barriere che finora erano ritenute insormontabili. Un trailer epico, poco giocoso, con la voce narrante di Travis Scott.
Il trailer, infatti, è "motivazionale". Mostra tutto, o quasi, fuorché la console e i suoi videogiochi. Si vedono un esploratore nell'artico, un pilota di un caccia e un astronauta che osserva l'universo dall'oblo della sua nave.
Si vedono i limiti che finora ci hanno bloccato, ma che rompendoli consentono di fare nuove scoperte e raggiungere nuovi obiettivi. Il filmato si conclude dicendo che siamo tutti esploratori e che ci sono nuovi mondi da esplorare. Ovviamente con PlayStation 5. Poi appare il logo e la console in tutta la sua bellezza.
Cosa ve ne pare di questo genere di trailer, vi esaltano o vi sviano?
Sony ha voluto spiegare in questo modo la sua scelta. "Per il lancio, il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare uno spot epico e iconico, uno spot che celebri davvero il nostro desiderio di superare i limiti di ciò che è possibile e che trasmetta le emozioni che potrai vivere con le esperienze uniche offerte da PlayStation 5."
"Infine, per uno spot così iconico avevamo bisogno di una voce altrettanto unica. Abbiamo scelto Travis Scott, il nostro nuovo partner di strategie creative. Ci auguriamo che lo spot ti piaccia e non vediamo l'ora di continuare a esplorare insieme nuovi ed entusiasmanti mondi con PlayStation 5."
Sapevate che stiamo raccogliendo le vostre domande su PS5 per poter rispondere in un video?