Saldi Estivi 2019: le 5 esclusive PS4 da comprare 30

Con l'arrivo dei nuovi Saldi Estivi di PlayStation Store ecco un'altra selezione di 5 giochi esclusive per PS4 da portarsi a casa con gli sconti.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   31/07/2019

Indice

Torniamo dopo l'annuncio dei nuovi Saldi Estivi 2019 di PlayStation Store con un secondo video dedicato a questa tornata di sconti. Nello specifico si tratta di una classica Top 5, dove abbiamo inserito i giochi esclusivi PS4 secondo noi più meritevoli di essere acquistati a prezzo di saldo. Senza ulteriori indugi scopriamo quindi la lista, sia nel video in testa, sia nell'elenco qua sotto.

Qui invece la nostra Top 10 generale.

Marvel’s Spider-Man

Parliamo con Marvel's Spider-Man, open-world esclusivo sviluppato da Insomniac Games con protagonista l'amichevole super eroe di quartiere. Titolo dove l'esplorazione è sempre piacevole e si possono rivivere le avventure dell'uomo ragno a un prezzo super scontato: si passa infatti da 70 a 30 euro grazie a una scontistica del 57%.

Days Gone

Altro open-world esclusivo, Days Gone è ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da zombie di diverso tipo, che punta tanto sulla narrativa, sul crafting e sull'esplorazione in moto. Con uno sconto del 35% il prezzo passa da 70 a 45 euro.

God of War

Grandissima esclusiva del 2018 insieme a Spider-Man, God of War è una sorta di soft-reboot che segue gli altri capitoli ma cambia inquadratura, stile di combattimento e alcune caratteristiche del personaggio. Con i saldi è scontata del 57% l'edizione Digital Deluxe che include un set di armature extra; in più, gli abbonati a PlayStation Plus hanno un 5% di sconto in più.

Blood & Truth

In questo 2019 Blood è stata una delle migliori esclusive per PlayStation VR. Uno sparatutto su binari classico a ispirazioni cinematografica, dove si spara a più non posso e ci si diverte in varie situazioni. Con un sconto del 37% passa da 40 a 25 euro. ->

The Last of Us Remastered

Con l'ultimo consiglio si torna un po' indietro nel tempo per recuperare il primo capitolo di una serie che sta facendo molto parlare di sé. In attesa del secondo episodio, infatti, torna in sconto The Last of Us Remastered, versione rimasterizzata del capolavoro Naughty Dog che può essere acquistato con il 25% di sconto sul prezzo, già ridotto, della linea PlayStation Highlights. Si passa così da 20 a 15 euro e si ha un 10% in più se si è abbonati al Plus.

#PlayStation Store

PlayStation Store è il negozio digitale della piattaforma da gioco Sony.