Star Wars Battlefront 2: il nuovo aggiornamento e il futuro del gioco 18

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Star Wars: Battlefront 2, assieme a un calendario con le novità dei prossimi mesi.

VIDEO di Vincenzo Lettera   —   03/07/2018

Star Wars: Battlefront 2 è vivo e vegeto. O almeno questo è il messaggio che Electronic Arts e DICE hanno voluto comunicare all'E3 2018 ai fan dello sparatutto online ambientato nell'universo di Guerre Stellari. Tra nuove mappe, eroi e modalità, i prossimi mesi dovrebbero vedere diversi aggiornamenti, introducendo a grande richiesta nuovi contenuti tratti dalle Guerre dei Cloni. Dennis Brännvall, design director del progetto, ha rassicurato gli appassionati che lo sviluppatore intende supportare il gioco per molto tempo, ma a giudicare dal piano d'azione diffuso nelle ultime ore sembra che i nuovi eroi e le ambientazioni promesse verranno introdotte tra l'autunno e l'inverno.

L'ultimo aggiornamento di Star Wars: Battlefront 2 è arrivato proprio nelle ultime ore e introduce una nuova modalità chiamata Conflitto Caccia Stellari, in cui squadre da quattro giocatori cercano di abbattere le navi eroiche del team avversario. Non sono mancate nuove skin e aggiunte minori, mentre alcuni cambiamenti sono stati introdotti nel sistema di combattimento con le spade laser. In questo video riepiloghiamo le novità dell'aggiornamento e la roadmap con le novità previste per i prossimi mesi.