Super Smash Bros. Ultimate, Joker: consigli e trucchi per usarlo 1

Joker come personaggio DLC in Super Smash Bros. Ultimate è tutto ciò che un fan di Persona 5 poteva desiderare: scopriamo insieme perché in questa nuova guida video.

VIDEO di Aligi Comandini —   19/04/2019

C'è voluto un po', ma Joker è finalmente entrato a far parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Non è davvero il caso di sottovalutare questa new entry del picchiaduro numero uno di Nintendo: il nostro è un combattente davvero devastante nelle mani giuste, che vanta una velocità di tutto rispetto, ed è in grado di potenziarsi enormemente attivando il suo persona, Arsène, dopo aver subito qualche danno. Oggi cercheremo di analizzare rapidamente le sue meccaniche, di spiegarvi i suoi punti di forza e di valutare alla buona l'effettiva efficacia delle sue mosse in questo nuovo video.

Attenzione per a prendere il nostro video per una guida definitiva, poiché risulta ovviamente impossibile analizzare nel dettaglio le capacità di un personaggio in un solo giorno, e le sue vere qualità usciranno fuori solo dopo aver osservato qualche torneo di alto livello. Crediamo però che sia comunque il caso di dargli un'occhiata, considerando che Nintendo ha fatto come al solito un lavoro certosino e capace di rispettare alla perfezione il materiale originale. Joker porta infatti con sé un mare di cambiamenti con l'update 3.0, tra cui un atteso editor delle arene e tutto lo stile di Persona 5.