Fortnite Skin Rovina, come sbloccare il costume segreto della Stagione 8 0

La Skin Rovina di Fortnite può finalmente essere sbloccata all'interno del titolo di Epic Games: scopriamo i dettagli del costume segreto della Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/04/2019

Epic Games ha finalmente rilasciato le sfide della Settimana 8 Stagione 8 di Fortnite all'interno del proprio Battle Royale di successo: questo significa che finalmente i giocatori potranno sbloccare e ottenere gratuitamente la Skin Rovina, un costume di gioco esclusivo. Scopriamo tutti i dettagli.

La Skin Rovina di Fortnite è il Costume Segreto del Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 8, un eroe cosmetico che potrà essere ottenuto soltanto nel corso della Stagione 8, come fu a suo tempo per Il Prigioniero nella Stagione 7. Una volta cominciata la Stagione 9 la Skin Rovina non potrà più essere sbloccata, ma naturalmente rimarrà a disposizione di tutti i possessori.

Per sbloccare la Skin Rovina di Fortnite è necessario completare 55 sfide settimanali, cioè tutte le missioni che Epic Games ha proposto dalla Settimana 1 alla Settimana 8; le ultime sfide sono state rese disponibili dagli sviluppatori proprio nelle ultime ore. Al completamento della 55esima sfida la Skin Rovina verrà automaticamente aggiunta al proprio armadietto e legata all'account del giocatore; è necessario possedere logicamente il Pass Battaglia a Pagamento.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale