The Game Awards 2018: giochi confermati, rumor e speculazioni 17

Facciamo il punto, a video, sui giochi confermati e sui rumor dei possibili annunci che potremmo vedere durante le celebrazioni dei The Game Awards 2018

VIDEO di Raffaele Staccini   —   06/12/2018

E' tutto pronto per l'inizio dei The Game Awards 2018. Gli Oscar dei videogiochi andranno in onda nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, quando in Italia saranno le 2 e 30, e sanciranno quali sono stati i migliori titoli usciti nel corso degli ultimi dodici mesi. I TGA organizzati da Geoff Keighley non sono però solo premi e pacche sulle spalle. La quinta edizione si preannuncia infatti come quella con il maggior numero di annunci di sempre, con più di 10 nuovi giochi e una serie di contenuti esclusivi che sembrano poterla mettere addirittura in concorrenza con grandi fiere di settore come l'E3 di Los Angeles. Ma quali saranno questi annunci? Partendo da chi ci sarà di sicuro, nel video in testa all'articolo facciamo il punto sui giochi confermati, i rumor e le speculazioni per questa scoppiettante quinta edizione dei The Game Awards.

Dopo l'esperimento tutt'altro che riuscito di Cybermania '94 e la disastrosa ultima edizione degli Spike VGA, chiamata VGX 2013, i The Game Awards sono diventati un evento con una rilevanza incredibile, che a partire dai TGA 2014 hanno cominciato a diventare un'occasione privilegiata anche per grandi rivelazione: mai come quest'anno, poi, avranno così tanti giochi annunciati. Per questo seguiremo i The Game Awards 2018 con una vera e propria maratona live, che partirà a mezzanotte e proseguirà fino all'alba di venerdì 7 dicembre 2018.

E voi? Cosa vi aspettate da questa edizione? E quali giochi vorreste vedere annunciati? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti al video.