0

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 1 Stagione 7)

Avete già completato tutte le sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite? E allora è il momento di sbloccare la Stella della Battaglia segreta, ecco dove si trova.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Come già per le stagioni precedenti che si sono succedute nei mesi scorsi, anche la Stagione 7 di Fortnite ha intenzione di ricompensare i giocatori che abbiano completato tutte le missioni settimanali con delle schermate di caricamento bonus, accompagnate da un oggetto segreto. Le stelle della battaglia segrete, ad esempio, permetteranno di aumentare direttamente di un livello il proprio Pass Battaglia, sbloccando così un nuova ricompensa.

Se avete completato tutte le sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite allora avete automaticamente diritto ad una Stella della Battaglia Segreta: la domanda da porsi a questo punto è solo dove trovarla. Ma per questo ci siamo noi: vi indichiamo qui di seguito il luogo della mappa di Fortnite dove apparirà la stella della battaglia segreta della Settimana 1 Stagione 7, a patto naturalmente che abbiate completato tutte le missioni precedenti, nessuna esclusa. Vi lasciamo anche un pratico video che illustra la procedura da seguire.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 1 Stagione 7 1