1

Fortnite, le Sfide della Settimana 1 (Stagione 7) sono ora disponibili

Epic Games ha già rilasciato le sfide della Settimana 1 (Stagione 7) all'interno di Fortnite, pronti a cominciare alla grande con nuove missioni e ricompense?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2018

Un po' a sorpresa, Epic Games ha già rilasciato le nuove sfide della Settimana 1 Stagione 7 di Fortnite all'interno del Battle Royale più famoso di sempre. In realtà erano attese per domani, ma meglio così: i giocatori potranno cominciare a sbloccare sin da subito le nuove ricompense del Pass Battaglia.

La nuova Stagione 7 di Fortnite ha introdotto una ricca dose di contenuti inediti, come sempre articolati tra Pass Battaglia Gratuito e Pass Battaglia a Pagamento: inutile sottolineare che le ricompense maggiori e più interessanti vengono proposte da quest'ultimo. Completando le sfide della Settimana 1 Stagione 7 sarà possibile accumulare Stelle della Battaglia per il proprio Pass Battaglia, sbloccando così ricompense via via più interessanti.

Ecco qui di seguito le nuove Sfide di Fortnite della Settimana 1 Stagione 7; non dimenticate che è in arrivo anche la Modalità Creativa di Fortnite, con nuove opportunità di divertimento.

  • Raccogli un oggetto di ogni livello di rarità (0/5) (5 Stelle)
  • Balla in diversi luoghi proibiti (0/7) (5 Stelle)
  • Gioca partite con almeno un'eliminazione (0/5) (Difficile) (10 Stelle)
  • Fase 1: Balla in cima a una corona di camper (0/1) (5 Stelle)
  • Infliggi danno da colpo alla testa agli avversari (0/500) (5 Stelle)
  • Fase 1: Cerca scatole di munizioni in una partita singola (0/5) (Difficile) (10 Stelle)
  • Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati (0/5) (Difficile) (10 Stelle)

Fortnite Stagione 7 Terza Immagine Teaser 1