Earthfall ps4

Earthfall per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Quando la Terra cade in un'invasione extra-terrestre, l'umanità diventa una specie in via di estinzione.

Earthfal è un frenetico sparatutto cooperativo a 4 giocatori in cui puoi fare squadra con gli amici o giocare da solo per salvare il mondo dalle orde aliene.

Esplora l'ambiente e cerca oltre 20 diversi tipi di armi, o usa stampanti 3D per stampare le tue! Usa tecnologie avanzate come torrette automatiche, barriere schierabili o cannoni montati per impostare le tue difese per incanalare il nemico in zone d'uccisione.

Affronta 10 livelli epici che raccontano la storia continua della lotta dell'umanità per sopravvivere. Generazioni dinamiche e nemici reattivi rendono ogni gioco un'esperienza unica. L'azione drop-in / drop-out facilita il collegamento con gli amici, basta saltare e saltare!

Quando il mondo finisce, inizia la lotta!

Data di uscita
13 Luglio 2018
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Holospark
Distribuito:
Sony
Giocatori
4
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.8

Lettori

S.V.

Il tuo voto
In digital delivery su PlayStation Store

RECENSIONE

Earthfall, la recensione

Earthfall è un clone di Left 4 Dead, e quando diciamo "clone" intendiamo dire che spesso e volentieri, nel corso delle dieci missioni che compongono le due campagne attualmente disponibili nel gioco, sembra di avere a che fare con una semplice reskin dello sparatutto targato Valve. L'intenzione di Holospark era probabilmente proprio questa: sfruttare la voglia di un nuovo shooter cooperativo per quattro partecipanti con le ondate di nemici ...

Leggi la recensione completa di Earthfall per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

Earthfall - Trailer della storia

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI