Life is Strange: Double Exposure
Life is Strange: Double Exposure

Life is Strange: Double Exposure

ND
VOTA!
2.7

Uscita: 29 Ottobre 2024

Disponibile per: PC - XBOXSERIESX - PS5

Life is Strange: Double Exposure è il nuovo capitolo della serie narrativa di Deck Nine Games e che vedrà come protagonista nuovamente Max Caulfield. La giovane, dopo gli eventi del primo capitolo, ha vissuto da nomade e ha fotografato luoghi desolati, senza riuscire a trovare un luogo nel quale sentirsi a casa e a proprio agio.

Mesi prima dell'inizio del gioco, Max è approdata all'università Caledon del Vermont, nei panni di mentore degli studenti. Lì a fatto amicizia con Safi che, però, muore improvvisamente. La polizia non ha indizi e solo Max può risolvere l'omicidio.

Precisamente, la nostra protagonista può sfruttare nuovi poteri temporali. Se nel primo capitolo poteva tornare indietro nel tempo, ora la giovane può cambiare linea temporale e viaggiare in una dimensione alternativa nella quale Safi è ancora viva. L'omicida però potrebbe colpire ancora una volta e quindi non c'è tempo da perdere.

I poteri di Max sono al centro sia della narrazione che del gameplay, che chiederà di risolvere piccoli enigmi, compiere scelte e parlare con i personaggi.

Video in evidenza
Life is Strange: Double Exposure - Trailer di Safi
Informazioni dettagliate di Life is Strange: Double Exposure
Prima uscita:
29 Ottobre 2024
Tipologia di gioco:
Sviluppato da:
Giocatori:
1
Lingua:
Eng (audio), Ita (testi)
PEGI:
16+