12

Xbox LIVE, intrattenimento in promozione dal 19 al 23 aprile

Le applicazioni saranno sbloccate per tutti gli utenti

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/04/2012

Microsoft ha annunciato un'interessante promozione su Xbox LIVE: dal 19 al 23 aprile tutti gli utenti, sia Silver che Gold, potranno accedere alle App video Premium Play, Dailymotion, MSN Video, Muzu.tv e YouTube. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Se non hai ancora avuto l'occasione di dare un'occhiata alle nostre ultimissime app multimediali su Xbox 360, questo è il momento giusto per farlo perché Xbox sta per aprire a tutti gli utenti Xbox LIVE la possibilità di divertirsi con i servizi solitamente privilegio degli abbonati LIVE Gold: da giovedì 19 a lunedì 23 aprile tutti gli utenti Xbox LIVE, Free e Gold, potranno accedere alle App video Xbox contenute nel servizio di Xbox LIVE.

Gli utenti potranno così accedere a milioni di contenuti on demand come film, serie Tv, cartoni, animati, serie TV, documentari, video musicali, il meglio del web e della programmazione delle retei Mediaset.

E per possessori di Kinect per Xbox 360 c'è la possibilità di gestire menu e contenuti di intrattenimento con i controlli vocali o con un semplice gesto della mano.

Ecco le applicazioni che saranno disponibili in Italia:
- Premium Play
- Dailymotion
- MSN Video
- Muzu.tv
- YouTube

Ma le sorprese per gli utenti Xbox LIVE non finiscono qui! Negli stessi giorni Mediaset Premium regala 15 giorni di visione di Premium Play. Partecipare è semplice, scopri i dettagli qui.