10

Mario Power Tennis e Super Paper Mario tornano su Wii nella collana Nintendo Selects

L'appuntamento è per il 22 giugno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/06/2012

Nintendo ha annunciato che, a partire dal 22 giugno, la collana Nintendo Selects per Wii si arricchirà con due nuovi titoli dedicati a Mario: Mario Power Tennis e Super Paper Mario.

Mario Power Tennis consente di giocare a tennis muovendo il telecomando Wii per sferrare potenti dritti e rovesci. I giocatori possono impersonare i personaggi del Regno dei Funghi che preferiscono e giocare su campi immaginari che nella realtà non potrebbero esistere, come ad esempio un campo cosparso di power-up in stile Mario. Man mano che vinci tornei, completi minigiochi e affronti Campi Pazzi, sbloccherai nuovi personaggi, campi e sfide. Come se ciò non bastasse, fino a quattro giocatori potranno affrontarsi in frenetiche partite multiplayer.

Super Paper Mario ti sfida nuovamente a salvare la principessa Peach dalle grinfie di un malefico rapitore, ma, questa volta, non è colpa di Bowser. Mentre cerchi di sconfiggere il malvagio Conte Bleck, puoi assumere il controllo non solo di Mario e Luigi ma anche di Bowser e della principessa Peach. Un gioco di avventura e di azione che mescola il tradizionale platform 2D a scorrimento laterale con l'esplorazione 3D e i rompicapo.

Ognuno dei quattro personaggi giocabili possiede un'abilità unica che ti aiuterà nella tua epica impresa di sconfiggere il Conte Bleck, dall'abilità della principessa Peach di planare e deviare gli attacchi nemici grazie al suo ombrello, al super salto di Luigi, al respiro di fuoco di Bowser e all'abilità di Mario di portare l'azione da 2D a 3D. Assumerai il controllo di Mario per gran parte del tempo e l'abilità di cambiare la tua prospettiva ti consentirà di trovare oggetti e sentieri segreti che altrimenti non sarebbero visibili.

Mario Power Tennis e Super Paper Mario saranno lanciati per la serie Nintendo Selects il 22 giugno, solo su Wii.

Mario Power Tennis e Super Paper Mario tornano su Wii nella collana Nintendo Selects