Secondo quanto riportato da MCV, la prima pubblicità televisiva di Hitman: Absolution verrà trasmessa in TV durante la finale dei Campionati Europei di calcio 2012.
Si tratta di un trailer di 60 secondi che fa parte dell'ampia campagna promozionale organizzata da Square Enix per il gioco, intenzionata a renderlo uno dei titoli più venduti dell'anno e dunque con un supporto mediatico notevole da sostenere, di cui questa pubblicità pare un esempio calzante. Non è chiaro se venga trasmessa solo per i paesi anglofoni o anche dalle nostre parti, in ogni caso lo scopriremo in diretta visto che la partita ci riguarda decisamente da vicino. Il video verrà poi pubblicato anche via internet, dunque ci sarà modo di recuperarlo prontamente poco dopo la trasmissione di Italia-Spagna prevista per domenica.
All'interno della campagna di Square Enix rientra anche il rilascio di Hitman: Sniper Challenge, il titolo scaricabile regalato a coloro che effettuano il pre-order del gioco e che ha proiettato Hitman: Absolution ai vertici della classifica dei titoli più "pre-ordinati" per quest'anno.
Fonte: MCV