76

Project Eternity - Primo screenshot, nuove informazioni

Comincia a mostrarsi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2012

Mentre continua la corsa all'oro di Project Eternity su Kickstarter, dove il nuovo progetto di RPG classico da parte di Obsidian sta galoppando verso i 3 milioni di dollari, arriva la prima immagine relativa ad uno scenario del gioco, oltre a nuovi "stretch goals".

Questi ultimi sono gli obiettivi aggiuntivi che gli sviluppatori si pongono nel caso in cui vengano raggiunti determinati traguardi in termini di raccolta fondi, che puntano ad espandere il mondo di gioco e renderlo più complesso. A 3 milioni di dollari verranno inserite delle fortificazioni per gli accampamenti e i villaggi, mentre a 3,5 milioni verrà aggiunta una nuova città di grandi dimensioni nel mondo di gioco esplorabile.

E' stato inoltre inserito un nuovo bonus legato alle donazioni: il Campaign Almanac può essere ottenuto donando 10 dollari in più rispetto alla quota di 25 dollari necessaria per assicurarsi una copia digitale di Project Eternity. Come riportato nella pagina Kickstarter del progetto, riportata qua sotto, il gioco ha ora più di 56.000 sostenitori per un totale di 2.655.283 dollari raccolti. Ecco qua lo screenshot in questione.

Project Eternity - Primo screenshot, nuove informazioni