Come promesso nei giorni scorsi, Rockstar ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale per Grand Theft Auto V, il nuovo capitolo della serie blockbuster per Xbox 360 e PlayStation 3.
Los Santos: un'enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l'invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l'ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una "pensione" meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Atteso per il 17 settembre 2013, Grand Theft Auto V si presenta come una naturale evoluzione della serie, con tre protagonisti diversi da alternare a piacere all'interno della storia, un'area di gioco ancora più vasta delle precedenti e una grande libertà d'azione concessa ai giocatori.