11

Ubisoft sarà presente, con le sue novità ed eventi speciali, a Lucca Comics & Games 2013

Eventi dedicati ad Assassin's Creed IV, Just Dance 2014 e Watch Dogs

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2013

Anche Ubisoft conferma la sua presenza, anche per quest'anno, a Lucca Comics & Games, la celebre mostra-mercato del fumetto della città toscana.

A Lucca Comics & Games 2013, dunque, il publisher francese sarà presente con parecchie novità all'interno del suo stand nell'area Games del Padiglione Carducci, con tanto di palcoscenico per chi vuole esibirsi con Just Dance 2014, ma eventi speciali sono previsti anche per Assassin's Creed IV: Black Flag e per Watch Dogs.

Ubisoft darà la possibilità a 120 fortunati fan di rivivere l'emozione del "Salto della Fede", uno degli elementi distintivi di tutti gli episodi di Assassin's Creed. Nel corso dei quattro giorni di manifestazione, le prime trenta persone che ogni giorno si presenteranno presso lo stand con una copia di Assassin's Creed IV: Black Flag avranno la possibilità di vivere in prima persona il brivido del Salto della Fede, lanciandosi da una struttura alta 80 metri.

Inoltre, il nuovo capitolo della serie verrà celebrato anche con una sfilata di cosplayer prevista per sabato 2 novembre alle ore 16:00, che avrà anche una giuria presieduta dal famoso doppiatore e attore Francesco Pannofino, che ha prestato la sua voce al personaggio di Barbanera in Assassin's Creed IV: Black Flag. Per quanto riguarda invece Watch Dogs, il gioco sarà presente in anteprima da provare con postazioni aperte al pubblico.