Konami ha confermato la data di lancio europea per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in Europa, prevista per il 20 marzo 2014.
Tra le altre informazioni, il publisher ha presentato anche la missione "Jamais Vu" esclusiva per Xbox One e Xbox 360. Si tratta di un'esclusiva parallela alla "Deja Vu" per piattaforme Sony, ma i due DLC si caratterizzano anche per i diversi protagonisti. La missione per piattaforme PlayStation ha per protagonista Snake, mentre in Jamais Vu si controlla Raiden, il celebre soldato mercenario divenuto un cyborg.
La missione in questione è ambientata all'interno del campo di detenzione cubano su cui si basa Ground Zeroes e diventa disponibile nel momento in cui certe condizioni vengono soddisfatte.
La missione inizia con Raiden a cui è stata affidato l'incarico di investigare su una presunta incursione bio-robotica e che dovrà infiltrarsi nel campo per trovare prove della presenza di organismi biologici artificiali, soprannominati "snatcher" dall'intelligence. Gli Snatcher, anche se esternamente indistinguibili dai marine, producono dei raggi x che possono essere rivelati da un visore. Raiden avrà il compito di localizzarli, eliminarli e nel frattempo evitare di essere catturato dalle guardie del campo.
Si tratta, tra le altre cose, di un riferimento diretto a Snatcher, vecchio videogioco di Hideo Kojima uscito originariamente nel 1988 e basato appunto su queste creature che, infiltratesi nella futuristica città di Neo Kobe, puntano a prendere possesso di varie identità umane sostituendosi agli uomini. Raiden viene inviato ad indagare sulla faccenda da Snake proprio per il suo non essere completamente umano.