329

The Witcher 3: Wild Hunt spingerà al limite PlayStation 4 e Xbox One

Presto verranno rilasciati i requisiti della versione PC

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2014

Nel corso di un'intervista con IGN, Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt RED, ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt andrà molto vicino a utilizzare tutte le risorse di PlayStation 4 e Xbox One, e allo stesso modo spingerà al limite il PC.

"PlayStation 4 e Xbox One sono estremamente duttili. Si tratta di sistemi dotati di grande potenza, e non voglio dire che la sfrutteremo al 100%, ma di sicuro ci andremo vicino", ha detto Iwinski. "Abbiamo preso la decisione di passare alle piattaforme next gen circa due anni e mezzo fa, dunque abbiamo investito molto tempo a lavorare su queste macchine, ma è stata una grande esperienza su tutte e tre le piattaforme. Se il gioco fosse uscito su PlayStation 3 e Xbox 360, con ogni probabilità avremmo dovuto sacrificare quantomeno metà di quella che è la nostra visione".

Per quanto riguarda la versione PC di The Witcher 3: Wild Hunt, i requisiti minimi verranno rilasciati a breve. "(Ride) Forniremo le informazioni presto, ma potete cominciare a risparmiare i soldi per un upgrade dell'hardware".

Fonte: DualShockers

The Witcher 3: Wild Hunt spingerà al limite PlayStation 4 e Xbox One