99

Hitman Absolution è il nuovo gioco gratuito della serie Games with Gold su Xbox 360 - Confermato insieme a Deadlight

Arrivata anche la conferma di Microsoft

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/03/2014

Aggiornamento: Microsoft ha confermato che il primo gioco gratuito della serie Games with Gold per aprile è appunto Hitman: Absolution. Il gioco Square Enix sarà scaricabile gratuitamente da Xbox Live per tutti gli utenti Gold dal primo al 16 aprile. A partire da questa data, il secondo titolo mensile scaricabile gratuitamente sarà Deadlight, l'action platform di Tequila Works.

Secondo quanto riportato da Worth Playing, ma al momento ancora senza riscontro ufficiale, il prossimo titolo gratuito appartenente all'iniziativa di Microsoft "Games with Gold" potrebbe essere Hitman Absolution.

Rilasciato originariamente nel novembre del 2012, il gioco rappresenta l'ultimo capitolo della serie maggiore dedicata all'Agente 47, in attesa del nuovo attualmente in sviluppo presso IO Interactive. Hitman Absolution sarebbe dunque il primo dei due titoli gratuiti previsti per aprile per gli abbonati a Xbox Live Gold, in uscita il primo aprile, in attesa di conferme e di conoscere l'identità del secondo titolo, previsto per la metà del mese.

Fonte: WorthPlaying