86

Star Citizen - Demo dell'equipaggio in multiplayer e altri video promozionali

Demo multiplayer, navi Constellation e Murray Cup

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2014

Continuano ad arrivare nuovi video su Star Citizen, in questo caso tre video che interesseranno sicuramente tutti coloro che seguono lo sviluppo di questo ambizioso simulatore spaziale di Roberts Space Industries.

Uno è tratto dallo streaming Twitch effettuato in occasione della GamesCom 2014, e mostra per la prima volta una demo del gioco in multiplayer, con i vari giocatori che interpretano i membri di uno stesso equipaggio alle prese con ruoli diversi all'interno di una nave. Il video in questione mostra i diversi punti di vista di quattro giocatori impegnati in una situazione di battaglia aerea. La resa non è proprio perfetta in quanto catturata direttamente dallo streaming, ma rende piuttosto bene l'idea del funzionamento del multiplayer.

Gli altri due video sono filmati promozionali rilasciati ufficialmente da Roberts Space Industries e mostrano le varie navi Constellation disponibili nel gioco e un trailer dedicato alla Murray Cup, un evento sportivo futuristico presente nell'universo di Star Citizen.