Tra le maggiori novità inserite nella nuova versione di Grand Theft Auto V, in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4, spicca la visuale in prima persona.
Come riportato nel Provato pubblicato in questi minuti su Multiplayer.it, l'aggiunta della nuova visuale non rappresenta un semplice elemento di contorno, ma è stata effettuata con un criterio certosino. Il passaggio alla soggettiva può essere effettuato in qualsiasi momento e comporta un cambio di prospettiva che tiene conto precisamente della nuova posizione della telecamera, esattamente all'altezza della testa dei personaggi, con movimenti adeguati e calibrati sulla prospettiva in questione.
Questo comporta anche una rivisitazione della fisica del gioco, dei movimenti e delle animazioni, che mostrano in soggettiva tutte le varie situazioni in cui i personaggi si trovano: dall'utilizzo delle armi da fuoco alla guida dei veicoli, dalle arrampicate alle nuotate tutto è reso in maniera convincente nella nuova prospettiva in prima persona. Trovate tutti i dettagli al riguardo nel Provato raggiungibile al link qua sotto.