80

Qualche altra informazione sul bug che impedisce il trasferimento di salvataggi alla nuova versione di GTA Online

Varie teorie in proposito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/11/2014

Come abbiamo riportato questa mattina, diversi utenti hanno rilevato dei grossi problemi nel tentativo di effettuare il trasferimento dei salvataggi alla nuova versione di GTA Online, con il lancio di Grand Theft Auto V su PlayStation 4 e Xbox One.

Secondo quanto riportato da Polygon, il problema sembra affliggere coloro che non hanno mai giocato al comparto multiplayer di GTA V nel corso del 2014, ricevendo il messaggio che riferisce la mancanza di dati associati all'account Rockstar Social Club. Secondo VG247.com, l'errore codice CE-32937-4 che compare su PlayStation 4 e impedisce l'accesso a GTA Online deriverebbe proprio dal download della patch del day one obbligatoria, che anche se installata non sarebbe rilevata dal sistema, determinando una nuova ricerca dei file che si rivela però infruttuosa, bloccando tutto il software.

In ogni caso, la questione è stata già ben segnalata e Rockstar sta già lavorando per risolvere il problema, attendiamo dunque eventuali sviluppi sulla vicenda.

Fonte: Polygon, VG247.com