76

A grande richiesta riparte il ciclo The Last Guardian, un ex producer Sony getta benzina sul fuoco

Chi l'ha visto?

NOTIZIA di Dario Rossi   —   02/02/2015

Mancava qualcosa per questo inizio 2015, un vuoto nei nostri cuori apparentemente incolmabile, ma alla fine siamo riusciti a capire cosa, ci vogliono nuove notizie su The Last Guardian. Ci ha pensato un ex producer Sony, Yasuhide Kobayashi, che aveva lavorato, indovinate un po', proprio a The Last Guardian.

Il fatto è accaduto durante il livestream del Tokagi Japan Game Party 2015, per il ventennale PlayStation. Il conduttore ha chiesto a Kobayashi di scrivere qualche bella parola per i suoi fan, il producer non si è fatto pregare, impugnando il suo bel pennarellone e scrivendo su un foglio "Hitokui no Owashi Toriko", guarda caso il titolo giapponese di The Last Guardian.

L'azione inaspettata ha spiazzato la stessa conduzione, che ha chiesto spiegazioni, negate da Kobayashi. L'uomo si è infatti limitato a dire che si tratta di un titolo desiderato da tutti, che è come noto in lavorazione ed è stato già annunciato. Insomma, si tira il sasso per poi ritirare la mano o c'è qualcosa che ancora non sappiamo?

Fonte: DualShockers