Blizzard infine rivela la data di partenza per la fase di beta test a numero chiuso di StarCraft II: Legacy of the Void, terza e ultima parte dello strategico in tempo reale ad ambientazione fantascientifica.
La beta, ancora su invito in questa sua fase, partirà dunque il 31 marzo 2015 con un aumento progressivo della base d'utenza attraverso nuove ondate di inviti da parte di Blizzard, per testare via via il funzionamento del gioco e dei server su una base di giocatori sempre più vasta. A quanto pare, alcuni elementi del gioco non saranno disponibili all'interno della beta, almeno nella sua fase iniziale, ma l'idea è di far proseguire il periodo di test "più a lungo del solito", dunque probabilmente introducendo per gradi tutti gli elementi previsti per la versione definitiva.
La beta a numero chiuso consentirà di accedere alla modalità Archon e conterrà anche alcune variazioni alla razza Terran che dovranno essere testate, come riportato nelle note all'aggiornamento visibili al link riportato qua sotto. Con l'annuncio della closed beta arriva anche un nuovo video di presentazione.
Fonte: Battle.net