44

Qualche indizio sulla line-up di Bandai Namco all'E3 2015

Il publisher dovrebbe portare sette titoli in fiera

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2015

Esattamente come Capcom, anche Bandai Namco ha diffuso una lista di titoli che porterà all'E3 2015, specificando però solo il genere d'appartenenza e le piattaforme di riferimento. Riportiamo dunque anche qui qualche ipotesi, ma non prima di aver visto l'elenco:

- Action > PC/Windows
- Action > Sony Playstation 4
- Action > Xbox One
- Adventure > PC/Windows
- Adventure > Sony Playstation 4
- Adventure > Xbox One
- Fighting / Wrestling > Sony Playstation 4
- Fighting / Wrestling > Xbox One
- Free-to-play > PC/Windows
- Racing > PC/Windows
- Racing > Sony Playstation 4
- Racing > Xbox One
- Role-Playing > Sony Playstation 3
- Simulation > PC/Windows
- Simulation > Sony Playstation 4
- Simulation > Xbox One

Fra i giochi che faranno certamente parte della line-up c'è il già annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, che dovrebbe rientrare sia nel genere action. Il titolo free-to-play è probabilmente Rise of Incarnates, mentre l'RPG per PlayStation 3 corrisponde a Tales of Zestiria, che come sappiamo si dice uscirà anche su PlayStation 4.

Esiste la possibilità che anche Tekken 7 venga presentato all'E3, in questo caso su PlayStation 4 e Xbox One, laddove invece il gioco di guida che compare nella lista potrebbe essere F1 2015 oppure qualcosa di nuovo sempre da Codemasters, ad esempio un altro episodio di GRID o DiRT. Rimangono scoperti i titoli appartenenti al genere adventure e simulation, con quest'ultimo che potrebbe rivelarsi a sorpresa un nuovo Ace Combat oppure qualcosa come RollerCoaster Tycoon.

Fonte: DualShockers

Qualche indizio sulla line-up di Bandai Namco all'E3 2015