72

Heroes of the Storm in arrivo su Xbox One? Blizzard ci scherza su ma qualcosa bolle in pentola

"Ufficialmente non esiste", ma qualcuno ci gioca

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2015

Segnaliamo un passaggio molto particolare, contenuto all'interno del recente Speciale pubblicato da Multiplayer.it su Heroes of the Storm, che si riferisce ad una possibile versione Xbox One del gioco.

Al termine dell'incontro con il Senior Artist Phil Gonzales e dell'artist Luke Mancini, il nostro inviato Stefano ha chiesto direttamente ai due informazioni sulla vociferata versione del MOBA Blizzard per la console Microsoft, ottenendo una strana risposta:

"sostanzialmente non esiste. Però so di alcuni colleghi che hanno fatto degli esperimenti, provando a schiaffare il gioco dentro una Xbox. Girando per gli uffici, di tanto in tanto, mi capita di beccare qualcuno con il relativo pad in mano, che prova a giocarci. Però non esiste"

A quanto pare, sono seguite subito "grosse risate da parte di tutti". Insomma, il team ci ride su ma sembra veramente qualcosa di più di uno scherzo. Noi a questo punto attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Blizzard. Ovviamente vi rimandiamo alla lettura dell'articolo linkato qua sotto per tutte le informazioni aggiornate sul gioco.

Link: Heroes of the Storm - Speciale su Multiplayer.it

Heroes of the Storm in arrivo su Xbox One? Blizzard ci scherza su ma qualcosa bolle in pentola