92

Un rivenditore australiano è sicuro dell'arrivo di Final Fantasy VII Remake su Xbox One

In effetti la cosa non è per nulla esclusa da Square Enix

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/07/2015

Final Fantasy VII Remake è stato uno degli annunci bomba per la conferenza Sony all'E3 2015, ma al momento non ci sono conferme sull'esclusiva del gioco legata a PlayStation 4.

Tutto quello che Square Enix ha riferito al momento della presentazione è che arriverà "prima su PlayStation 4", ma messa così sembra proprio trattarsi di un'esclusiva temporale di qualche forma, ormai particolarmente diffuse nel mercato odierno. A prescindere da questo, accogliamo volentieri eventuali prove a sostegno dell'ipotesi. Anche se la questione in questo caso non è per nulla certa, visto che la fonte non può essere considerata attendibile al 100%, il rivenditore australiano EB Games sembra essere particolarmente convinto dell'arrivo del gioco su Xbox One.

Il sito in questione riporta infatti anche la versione del remake del celebre RPG Square Enix su Xbox One, e l'account ufficiale su Facebook ha chiaramente riferito ad un utente che chiedeva spiegazioni al riguardo che Final Fantasy VII Remake arriverà anche su Xbox One, anche se sarà giocabile prima su PlayStation 4. Ovviamente, prendete tutto come una semplice voce di corridoio.