91

Itagaki distribuisce consigli su come apprezzare al meglio Devil's Third

Consigli e giustificazioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2015

Le prime prove sulla versione semi-definitiva di Devil's Third cominciano a spuntare online e le impressioni sembrano alquanto altalenanti, a dir poco, forse anche per questo il game designer Tomonobu Itagaki ha deciso di porsi in prima persona a diffondere consigli su come apprezzare al meglio il nuovo action game per Wii U.

Sotto certi aspetti alcuni sembrano più tentativi di giustificazione che consigli, ma tant'è: Itagaki consiglia dunque, attraverso la sua pagina di Facebook, di utilizzare il Controller Pro di Wii U e non il GamePad standard per giocare al meglio. Spiega poi che il gioco va a 30 frame al secondo ma è uno sparatutto che può essere "pienamente apprezzato" a 30 fotogrammi, sostiene. Sulla questione split-screen, Itagaki spiega che non è stato inserito perché "ha usato tutta la potenza di Wii U per il single player".

Non è presente la chat vocale nel multiplayer perché, anche in questo caso, tutta la banda dati è stata sfruttata al massimo per poter consentire il multiplayer online per 16 giocatori.