Nintendo ha ufficializzato alcune caratteristiche peculiari del suo The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, remaster del classico uscito su GameCube e Wii. L'aspetto tecnico sarà rivisto per adeguarsi ai tempo odierni, con un innalzamento della risoluzione e nuovi dettagli grafici. Viene confermata la presenza del dungeon bonus, chiamato "Antro Oscuro", che presenta una sfida integrata con l'amiibo di Link Lupo. Nella fattispecie, quest'ultimo è in grado conservare i cuori guadagnati nel gioco, l'operazione può continuare anche dopo aver conquistato la nuova area, in modo da permettere al giocatore di battere il suo punteggio a piacimento.
Viene inoltre confermata la compatibilità con altri modelli di amiibo della serie Super Smash Bros. e The Legend of Zelda. Nel dettaglio: Link e Tool Link potranno ricaricare le frecce, gli amiibo di Zelda e Sheik potranno invece riempire la barra di cuori. L'amiibo di Ganondorf opera invece al contrario, causando attacchi nemici che infliggono il doppio dei danni.
The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile per Wii U il 4 marzo come bundle in edizione limitata, con l'amiibo di Link Lupo e un CD con una selezione della colonna sonora ufficiale. Inoltre, l'amiibo di Link Lupo e il gioco saranno disponibili anche singolarmente.