6

Un "nuovo" teaser trailer cinematico per Halo Wars 2 dal Comic Con

L'equipaggio dell'UNSC Spirit of Fire affronta una nuova minaccia sconosciuta in questo trailer di Halo Wars 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2016

Microsoft, 343 Industries e The Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer per Halo Wars 2, anche in questo caso un teaser trailer di tipo cinematico per il nuovo strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Halo, dopo quello mostrato in occasione dell'E3 2016.

Il gioco è presente in questi giorni al Comic Con di San Diego, e per l'occasione è stato dunque mostrato questo video a carattere narrativo. Si tratta, in effetti, dello stesso video che era stato presentato tre settimane fa in occasione della convention RTX ma pubblicato in questa occasione in via ufficiale, visibile qua sotto in maggiore qualità. All'interno possiamo vedere l'equipaggio della UNSC Spirit of Fire che si sveglia dal sonno criogenico ritrovandosi in un'ambientazione misteriosa e dovendo fronteggiare un nemico sconosciuto e senza pietà.

Halo Wars 2 rappresenta il ritorno di Halo in ambiente strategico, sviluppato dalle esperte mani di The Creative Assembly per Xbox One e PC sotto la guida di 343 Industries, il tutto in arrivo il 21 febbraio 2017 su entrambe le piattaforme all'interno del programma Play Anywhere.