8

Un trailer di The Surge alla GamesCom 2016

L'action RPG di Deck 13 si mostra con un gameplay di quattordici minuti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/08/2016

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno pubblicato un nuovo video gameplay dell'action RPG sci-fi The Surge, della durata complessiva di quattordici minuti.

"The Surge è un action RPG sci-fi con alcune meccaniche originali. Oggi ci accingiamo a mostrare le dinamiche di combattimento e il crafting fondamentali per l'esperienza di gioco. Essendo dotati di un' avanzata CREO exo-suit, il bilanciamento dei poteri principali vi permetterà di specializzarvi in un'ampia varietà di stili di combattimento, grazie a combinazioni pressoché infinite e dozzine di armi recuperate dal complesso industriale CREO. Potete personalizzare la vostra attrezzatura per adattarla al vostro stile di gioco e soddisfare le sfide future".

"C'è di più, i livelli in stile metroidvania si estendono di pari passo con la crescita dei poteri principali, permettendo di sovraccaricare porte precedentemente troppo resistenti per essere danneggiate dalla vostra tenuta e aprire nuovi percorsi da esplorare. Il complesso della CREO è vasto, e se desiderate trovare e personalizzare i migliori equipaggiamenti e le migliori armi, dovrete esplorare ogni area in cerca di segreti e oggetti nascosti", si legge nella descrizione.

"The Surge propone innovative meccaniche di combattimento, permettendo di mirare a singole parti, smembrare gli accessori dell'exo-suit o le armi che si intende acquisire. Collezionando materiale tecnologico e progetti sarete in grado di ritornare al centro operativo per livellare e fabbricare nuove aggiunte per l'exo-suit e le armi recuperate attraverso i livelli. Queste ultime possono essere acquisite anche dai boss industriali presenti nel gioco. La maggior parte di ciò che incontrerete in The Serge non è mai stato pensato per uccidervi, e la maggior parte degli oggetti raccolti e composti non è stata pensata per il combattimento, tuttavia la forza dell'exo-suit e la tecnologia di CREO permettono di convertire qualsiasi cosa".

The Surge è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!