11

Square Enix sta valutando di portare Dragon Quest Builders su Nintendo NX

Dragon Quest Builders è pensato per tutta la famiglia, quindi sarebbe perfetto per Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/08/2016

Durante la GamesCom di Colonia il producer di Dragon Quest, Noriyoshi Fujimoto, ha rivelato che Square Enix sta prendendo in considerazione di effetuare un porting di Dragon Quest Builders per Nintendo NX.

L'azienda è consapevole che il pubblico di Nintendo è particolarmente legato al franchise, pertanto potrebbe essere il caso di fare un tentativo. Fujimoto ha poi aggiunto che Dragon Quest Builders è un prodotto orientato a tutta la famiglia, altro fattore chiave che lo pone in linea con le politiche passate di Nintendo.

Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un'affascinante storia dell'universo di Dragon Quest, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, Dragon Quest Builders ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d'occhio!

Dragon Quest Builders arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale).

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Square Enix sta valutando di portare Dragon Quest Builders su Nintendo NX