34

Peter Moore apprezza le nuove prospettive offerte da PlayStation 4 Neo e Project Scorpio

Neo e Scorpio sono di buon auspicio per l'intera industria

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/08/2016

Dopo aver lasciato aperta la porta al supporto di Electronic Arts nei confronti di Nintendo NX, Peter Moore ha espresso considerazioni positive verso PlayStation 4 Neo e Project Scorpio, esprimendo entusiasmo per due iniziative che, a suo dire, si riveleranno di buon auspicio per l'intera industria sul lungo periodo.

"Siamo stati molto chiari sul nostro supporto nei confronti dei piani di Sony e Microsoft con Neo e Scorpio. Prepararsi per il 4K, prepararsi per la VR, questi aggiornamenti a metà ciclo sono ottimi per l'industria, ottimi per i publisher come noi, ottimi per gli sviluppatori per introdurre nuovi tool e più potenza. Nel mio nuovo lavoro non sono nemmeno lontanamente vicino a tali questioni, ma questo è ciò che intravedo", ha commentato Moore durante un'intervista rilasciata in occasione della GamesCom.

Microsoft ha confermato che Project Scorpio non arriverà sul mercato prima della fine del 2017, mentre ancora non sappiamo quali piani ha intenzione di seguire Sony con Neo. Nuove indicazioni in tal senso sono attese per il PlayStation Meeting del 7 settembre.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!