24

Il DLC "Cacciatori di Taglie" è disponibile per Uncharted 4: Fine di un Ladro, ecco il trailer

Diventiamo cacciatori di taglie insieme a Nathan Drake e gli altri con il nuovo DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2016

Come promesso questa estate, Naughty Dog ha pubblicato oggi l'annunciato DLC "Cacciatori di Taglie" per Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Si tratta di un pacchetto gratuito che aggiunge una mappa classica rifatta e una nuova modalità, chiamata appunto Cacciatori di Taglie, oltre a nuove armi e altre caratteristiche. La mappa in questione è una versione modificata di Village, tratta da Uncharted 2: il Covo dei Ladri, completamente ricostruita con la nuova tecnologia grafica del quarto capitolo.

La nuova modalità multiplayer Cacciatori di Taglie è basato sul gioco di squadra, e vede due team contrapporsi per raggiungere il punteggio limite raccogliendo le taglie dagli avversari caduti.

Quando riducete KO un giocatore, lascia una taglia da 10 punti, che voi o i vostri compagni di squadra devono recuperare prima che piombi un nemico a impedirvelo. Per tutta la partita, le squadre si alternano tra l'avere un giocatore a cui viene assegnato random il ruolo di Capitano - un obiettivo di alto valore a cui la squadra avversaria deve dare la caccia entro un certo limite di tempo.

Se la squadra in attacco può mettere KO con successo il Capitano nemico, allora avrà la possibilità di raccogliere un'enorme taglia da 120 punti. Tuttavia c'è un problema: per le taglie del Capitano c'è bisogno di più tempo per raccoglierle, così i giocatori devono lavorare insieme per proteggersi l'un altro mentre recuperano la taglia o per combattere la squadra in attacco prima dello scadere del tempo.

Presenti nel DLC anche nuove armi (revolver DC, RKL-155, fucile Lowe-S e altre), un nuovo Mystical "Scudo di Asgard" e vari power-up. Infine, l'aggiornamento aggiunge la caratteristica Cinema Replay che consente di registrare e visualizzare con nuove opzioni i replay del gioco. Vediamo qua sotto il trailer di presentazione del DLC "Cacciatori di Taglie".