1

Un video mostra il crossover tra Terraria e Dungeon Defenders II

Due hit indie s'incontrano

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2016

Vediamo questo nuovo filmato che mostra il crossover tra due hit della scena videoludica indipendente: Terraria e Dungeon Defenders II.

A causa dell'apertura di un misterioso portale i personaggi di Dungeon Defenders 2 sono entrati nel mondo 2D di Terraria. Contemporaneamente uno dei difensori di Terraria è stato catapultato nel mondo 3D di Dungeon Defenders 2.

Stando alla descrizione ufficiale dell'aggiornamento dei due titoli, i giocatori di Terraria potranno provare una modalità stile invasione con i personaggi provenienti da Etheria, mentre i giocatori di Dungeon Defenders 2 potranno arruolare un'antica e potente eroina per affrontare una minaccia proveniente da Terraria.

"I fan di Terraria otterranno un evento a tema Dungeon Defenders 2 con nemici e bottino speciali accessibili dai nuovi giocatori e dai veterani. I giocatori di Dungeon Defenders 2 riceveranno nuove mappe, equipaggiamento ed oggetti cosmetici ispirati a Terraria, oltre a un nuovo eroe acquistabile: la Dryad."

I nuovi contenuti saranno rilasciati entro la fine dell'anno e saranno mostrati in streaming l'11 novembre. Vediamo il filmato.