17

Sombra, la mappa Ecobase: Antartide e altre novità per Overwatch si svelano alla BlizzCon 2016, con immagini

Abbiamo pubblicato 33 nuove immagini di Overwatch e diverse informazioni sulle novità in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2016

Ne abbiamo visto ieri il cortometraggio animato e oggi torniamo a parlarne grazie alle numerose immagini pubblicate da Blizzard in occasione della BlizzCon 2016: ecco dunque nuove prospettive su Sombra e sul nuovo livello di Overwatch in arrivo.

Sombra è uno degli hacker più famigerati del mondo, un eroe d'attacco con uno stile di gioco "colpisci e scappa". Trattandosi di un'agente specializzato in infiltrazioni, è dotata di poteri molto particolari.

Il suo Occultamento Termo-ottico le permette di oltrepassare le linee nemiche non vista, mentre con il Rilocatore può teletrasportarsi fuori dai guai. Grazie all'abilità Hacking, può ridurre i danni inflitti dai nemici e negare loro l'utilizzo dei Medikit. La sua Ultra, EMP, può rovesciare le sorti di uno scontro disattivando scudi, barriere e abilità dei nemici.

Nuova mappa - Oasi
Il conflitto giunge in un paradiso infernale con Oasi, una nuova mappa di controllo ambientata in un gioiello di prosperità circondato da un deserto mortale

Nuova mappa - Ecobase: Antartide
La piccola mappa Ecobase: Antartide è dedicata a diverse modalità di gioco, tra cui gli scontri 3v3 e i duelli 1v1. In questo remoto avamposto scientifico, Mei ha passato anni in un sonno criogenico in seguito a una catastrofica tormenta polare.

Nuova Funzione - Overwatch Arcade
Un nuovo modo di lottare per il futuro: Overwatch Arcade! Una varietà di modalità di gioco diverse che ruotano regolarmente, tra cui duelli 1v1, schermaglie 3v3 e regole speciali come "nessun cambio di eroe". Questa modalità conferisce ricompense e bonus all'esperienza.