17

Yu Suzuki e il team di Shenmue III augurano un buon 2017 con una cartolina speciale

Buon 2017 da Yu Suzuki e dal team al lavoro su Shenmue III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/01/2017

In attesa di informazioni effettive sul suo stato di sviluppo, considerando la recente apertura delle prenotazioni per la versione PC, accogliamo questa cartolina di auguri a tema Shenmue III da parte di Yu Suzuki e del suo team all'opera sul gioco.

"Auguri di buon anno a tutti", si legge nella lettera collegata. "Lo sviluppo di Shenmue III è entrato nel secondo anno e il nostro team ha il morale alto. Senza il vostro supporto, non saremmo stati in grado di arrivare a questo punto, vi ringraziamo tutti per aver reso Shenmue III una realtà. Non vediamo l'ora di continuare il nostro viaggio con voi nel 2017 e vi auguriamo un anno meraviglioso".

Dopo la spettacolare presentazione nel corso dell'E3 2015 e la chiusura con enorme successo della campagna Kickstarter, Shenmue III sta proseguendo il suo percorso di sviluppo sotto la guida del creatore originale, Yu Suzuki. L'uscita è prevista su PC e PlayStation 4 ma il periodo di arrivo sul mercato è ancora incerto. Vediamo dunque qua sotto la simpatica cartolina animata a tema che è stata diffusa dal team di sviluppo per il nuovo anno.