244

Mass Effect: Andromeda si mostra nel nuovo trailer di presentazione per il CES 2017

Vediamo altri due minuti di gameplay per Mass Effect: Andromeda nel nuovo trailer per il CES 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2017

Com'era stato già preannunciato, Mass Effect: Andromeda è stato protagonista dell'evento "pre-show" di Nvidia al CES 2017 con un nuovo trailer di presentazione, che giunge a breve distanza dall'annuncio della sua data di lancio, fissata per il 23 marzo 2017 in Europa.

Riportiamo qua sotto il nuovo video da due minuti che mostra una delle "Loyalty" mission presenti nel gioco, particolari sezioni di gioco che consentono di incrementare il livello di lealtà dei membri della squadra, a quanto pare. Il filmato mostra la grafica del gioco all'interno di alcune situazioni, con l'animazione di volo della nave principale e qualche momento di gameplay sulla superficie di un pianeta.

Visibili brevemente anche alcuni menù di gestione dei personaggi e una breve sezione di combattimento che illustra la tendenza piuttosto action scelta da BioWare per questo nuovo capitolo, in linea comunque con la serie. La versione mostrata verosimilmente è quella PC, che dovrebbe avere frame-rate sbloccato al contrario di quelle console, che si presentano a 900p su Xbox One e 1080p su PlayStation 4.