23

Le bella e letale ninja Okatsu si mostra nel nuovo trailer di NiOh

Un incontro/scontro tra William e Okatsu in video per NiOh

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2017

Dopo quello a carattere narrativo, volto a spiegare vari retroscena della storia, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per NiOh, che riportiamo qua sotto.

Il video in questione mostra la bella e misteriosa Okatsu incontrare il protagonista, William Adams, all'interno di un giardino di notte. Si tratta di una ninja femmina, una kunoichi, che è apparsa anche in altri titoli del publisher, a partire da Kessen, uscito nel 2000 su PlayStation 2. Prova storicamente un odio atavico per la classe dei samurai, pertanto l'accoglienza nei confronti di William non è ovviamente delle migliori, iniziando subito con un dialogo alquanto affilato per concludere in battaglia.

Rimaniamo dunque in attesa dell'uscita di NiOh su PlayStation 4, ormai vicina: il gioco arriverà dalle nostre parti l'8 febbraio, pubblicato in occidente direttamente da Sony a dimostrazione dell'importanza di questo particolare progetto da parte di Team Ninja e Koei Tecmo su PlayStation 4, nonostante siano emerse recentemente idee sul possibile arrivo anche di una versione PC.