18

Wargaming celebra l'anniversario di World of Tanks su console con nuovi contenuti

Le versioni console di World of Tanks si arricchiscono con dieci nuovi carri Medi e Leggeri

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/02/2017

Wargaming ha deciso di celebrare l' anniversario di World of Tanks su console con alcune promozioni e nuovi contenuti. Attualmente i giocatori registrati sono 11 milioni, con oltre 90.000 battaglie combattute a cadenza giornaliera.Vediamo tutti i dettagli riportati dal comunicato ufficiale:

Tutti i carristi su Playstation 4, Xbox One e Xbox 360 inizieranno un mese di ricco di giveaways oltre all'inserimento nell'arsenale della nuova linea di carri della Cecoslovacchia. Wargaming inizierà le celebrazioni regalando gratuitamente un carro premium a tutti i giocatori. Sarà necessario entrare nel gioco tra il 10 Febbraio e il 28 Febbraio e giocare una battaglia per ottenere il Raseiniai BT-7A, un carro veloce con un cannone dall'imbracatura altamente esplosiva. Il colossale KV-5 e il potente 105 leFH18B2 saranno invece disponibili in sconto nello store se in possesso di un account Premium fino al 25 Febbraio.

La linea di carri della Cecoslovacchia fa il suo grande debutto su console portando dieci nuovi carri tra Leggeri e Medi nel gioco. Il Tier I Kolohousenka, Tier II LT vz 35 e il Tier II LT vz 38 saranno dotati di una buona armatura, una solida potenza di fuoco ma di una bassa velocità. A completare il resto della linea vi sono sette carri a partire dal Tier IV. Il ST vz 39, Skoda T 24, Skoda T 25, Konstrukta T-34/100, TVP VTU Koncept, Skoda T 50 e il T 50/51 completeranno i rimanenti tier. A differenza dei carri leggeri saranno molto più veloci ma con un'armatura e potenza di fuoco inferiore.

Di seguito vi riportiamo una grafica che riassume tutti i numeri di World of Tanks, inclusa l'evoluzione degli utenti iscritti su base annua.

Wargaming celebra l'anniversario di World of Tanks su console con nuovi contenuti