102

Vediamo il trailer di presentazione occidentale di Resident Evil: Vendetta

Rivediamo il trailer di Resident Evil: Vendetta, questa volta localizzato in inglese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/02/2017

Sony Pictures ha diffuso un trailer di presentazione occidentale per Resident Evil: Vendetta, che è sostanzialmente il medesimo video pubblicato tempo addietro ma localizzato in inglese.

Il titolo in questione è un film animato in computer grafica basato sulla celebre serie di survival horror Capcom che esplora diversi retroscena ed eventi legati al canone della serie, riportando alla ribalta i protagonisti storici come Leon Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers. La storia mette in scena eventi successivi a Resident Evil 6, con i tre combattenti che si ritrovano a dover fronteggiare la minaccia di un nuovo virus che potrebbe propagarsi a New York, con conseguenze ovviamente devastanti.

L'arrivo del film è previsto per questa estate nei cinema in nord America, per quanto riguarda l'Italia non ci sono ancora tempistiche precise né conferme sul fatto che sia destinato ad arrivare nelle sale o direttamente nel circuito home video. Intanto, riguardiamoci il trailer in questa nuova versione con testi in inglese.