35

Un trailer mostra gli effetti grafici Nvidia applicati a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Vediamo gli effetti avanzati da parte di Nvidia applicati a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2017

Oltre a causare incidenti diplomatici con la Bolivia, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands contiene anche degli esempi di applicazione di effetti grafici particolarmente avanzati, grazie a una collaborazione con Nvidia.

La casa produttrice di schede grafiche ha fornito supporto e consulenza a Ubisoft nella creazione del gioco, e grazie a questa collaborazione sono state implementate alcune tecnologie come nuovi sistemi di rendering, l'HBAO+ Nvidia, illuminazione volumetrica, Turf Effect soprattutto nella reazione della vegetazione al passaggio di personaggi e veicoli, integrazione di Nvidia Ansel per catturare immagini a 360 gradi, e numerose opzioni grafiche da adottare tra cui supporto multi-monitor e altro.

Alcuni di questi effetti avanzati, così come la resa grafica del gioco al top della forma, possono essere visti nel nuovo videodiario riportato qua sotto, tratto dalla versione PC in 4K e 60 frame al secondo. Ubisoft ha peraltro rivelato ieri i contenuti del Season Pass di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.