17

Rocket League riceverà alcune modifiche in vista della quarta stagione competitiva

La nuova stagione di Rocket League inizierà ad aprile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/03/2017

Dopo le anticipazioni sulla nuova modalità Dropshot, Psyonix ha annunciato che apporterà alcune modifiche alla modalità competitiva di Rocket League in vista della quarta stagione. Innanzitutto verrà aggiunto un nuovo blocco di livelli abilità, che porterà il totale a quota 20, come si può notare nella grafica disponibile in calce. Ciascuna divisione richiederà di conquistare quattro partite per spostarsi al grado seguente.

Un'altra modifica avrà per oggetto il reset delle abilità. Rispetto al sistema precedente, che prevedeva l'azzeramento di tutte le statistiche, i giocatori riceveranno un ranking simile a quello ottenuto nella terza stagione. Psyonix ha inoltre deciso di rimuovere il livello Neo Tokyo, ritenuto poco adatto rispetto alle caratteristiche della modalità competitiva, e di diminuire la durata di quest'ultima sulla base dei feedback ricevuti dal pubblico.

La quarta stagione di Rocket League avrà inizio ad aprile, ma per il momento non è ancora stata annunciata una data precisa. Vi ricordiamo che invece la modalità Dropshot sarà disponibile dal 22 marzo.

Rocket League riceverà alcune modifiche in vista della quarta stagione competitiva